rotate-mobile
Cronaca Via Piave

Due senzatetto occupano lo stabile dell'Henry Hotel. Allontanati dalle forze dell'ordine

Questa mattina nell'albergo in disuso da anni in via Piave a Frosinone sono intervenuti i carabinieri per l'identificazione delle due persone

Questa mattina lo spiegamento di carabinieri davanti all'Herry Hotel, l'albergo in disuso da anni in via Piave a Frosinone aveva attirato l'attenzione di tanti cittadini incuriositi di sapere cosa fosse successo. Ma chi pensava che da quella struttura potessero uscire ammanettati malviventi senza scrupoli, è rimasto deluso.  

La scoperta

All'interno dell'edificio infatti, i militari hanno scoperto due senzatetto che avevano fatto di quell'immobile la loro casa. Forzando alcune entrate secondarie gli (dalle prime indiscrezioni raccolte sembra che si tratti di due soggetti stranieri)   sono riusciti a sistemarsi il giaciglio per trascorrere le notti.  

Lo sgombero forzato

Non ci è dato sapere da quando i due avevano messo su casa in quell'albergo. Di certo c'è che seppure a malincuore hanno dovuto abbandonare l'hotel chiuso ormai da anni a seguito di un crollo fallimentare. Entrambi i senzatetto sono stati accompagnati in caserma  per essere  identificati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due senzatetto occupano lo stabile dell'Henry Hotel. Allontanati dalle forze dell'ordine

FrosinoneToday è in caricamento