rotate-mobile
Cronaca

Mamma e figlia decedute in uno scontro frontale, ecco chi erano (foto)

Estelle Aversa, una giornalista di 47 anni era originaria di Imperia e la figlia Camilla di 18 anni nata a Frosinone, erano residenti a Ceccano

Scontro frontale in territorio di Prossedi, nello schianto hanno perso la vita Estelle Aversa, una giornalista originaria di Imperia di 47 anni e la figlia Camilla Aversa nata a Frosinone che aveva compiuto 18 anni lo scorso gennaio. Mamma e figlia  in questo periodo risiedevano a Ceccano. La donna che lavorava nel settore del networking aziendale su prodotti del benessere e  della salute della persona, sovente proprio a causa del suo lavoro era costretta a viaggiare. Molto legata alla sua unica figlia Camilla, Estelle la portava spesso  con sè nei suoi viaggi di lavoro. Ieri sera stava facendo ritorno nella città fabraterna insieme a Camilla ed ad una sua  amica anche lei diciottenne che è rimasta gravemente ferita.

Il dolore degli amici

Rabbia e sconcerto  per questa fine assurda da parte di tutte le persone che avevano avuto modo di conoscere ed apprezzare Estelle e Camilla. Una forte e determinata, l'altra seguiva le orme della madre. Da informazioni raccolte sembra che anche la ragazza fosse molto legata alla mamma che stimava ed adorava. "Sei il punto fermo della mia vita"- scriveva Camilla sulle pagine del suo profilo social.  L'incidente è avvenuto in via Guglietta Villafratta in territorio di Prossedi. L'utillitaria su cui viaggiava la giornalista si è andata a scontrare con un'Audi  A4 alla cui guida si trovava un medico anestesista di Viterbo di 53 anni. Nello scontro la vettura su cui viaggiava Estelle ha divelto il guard rail finendo iin un dirupo.

Gravissimi i due feriti

Si trovano ancora in gravi condizioni  l'amica di Camilla che è stata trasportata presso il policlinico Umberto I di Roma  e il conducente dell'Audi ricoverato presso l'ospedale Goretti di Latina. I medici non disperano comunque di salvare loro la vita. La salma delle due donne è stata trasportata presso l'obitorio di Frosinone in attesa che il magistrato inquirente dia l'assenso per la sepoltura.

Le immagini choc

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e figlia decedute in uno scontro frontale, ecco chi erano (foto)

FrosinoneToday è in caricamento