Lady Rolex colpisce in trasferta, scatta la denuncia della Polizia

Si tratta di una ragazza romena di 26 anni che con destrezza è riuscita a sfilare l'orologio dal polso di un 70enne per poi fuggire a bordo di un'auto

Ancora un episodio di furto di Rolex. L'ultimo è avvenuto nella parte bassa del capoluogo ciociaro. Vittima dell'accaduto un 70enne avvicinato da una giovane donna che, con l'intento di involgliarlo a consumare un rapporto sessuale, gli afferra improvvisamente il braccio prima di fuggire a bordo di un'auto parcheggiata in doppia fila. Alla guida un suo complice.

Dopo un attimo di smarrimento, l'anziano si rende conto che la donna era riuscita a sfilargli dal polso sinistro il Rolex. Immediatamente allerta la Polizia sulla linea di emergenza 113 della Questura. L’operatore dirama la nota alle pattuglie presenti sul territorio.
Un equipaggio della Squadra Volante giunge prontamente sul posto ed acquisisce informazioni utili per ricostruire l’accaduto.
Accertamenti tempestivi, effettuati anche con la visione delle immagini delle telecamere situate in loco, permettono di risalire all’identità della donna, una romena di 26 anni, esperta di  furto con destrezza. Scatta la denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento