rotate-mobile
Cronaca

Arriva in ospedale e muore subito dopo. Una morte che si tinge di giallo

Un 54enne di Giuliano Di Roma è deceduto nel nosocomio di Frosinone ma sulla fronte presentava degli strani segni. Indagini della polizia in corso

Una morte quella avvenuta questo pomeriggio nell'ospedale di Frosinone che si è tinta di giallo. M. L. un uomo di 54 anni  residente a Giuliano di Roma, colto da malore è stato trasportato presso il nosocomio frusinate ma subito dopo il  ricovero, il paziente è deceduto. 

Le escoriazioni sulla fronte

Sulla fronte, secondo alcune indiscrezioni raccolte, presentava alcune escoriazioni. Altre ecchimosi in varie parti del corpo. Per tal motivo i sanitari,  che comunque hanno chiuso la sua cartella diagnosticando un arresto cardiocircolatorio, si sono rivolti alle forze dell'ordine. 

Le indagini

I poliziotti agli ordini del dr. Carlo Bianchi si sono subito messi in movimento per cercare di capire se il 54enne possa aver avuto prima del malore qualche discussione che è poi degenerata. Indagini a 360 gradi adesso per ricostruire le ultime ore di vita dell'uomo. Soltanto dopo aver messo a posto tutti i tasselli si potrà avere un quadro esatto della situazione. Il magistrato Barbara Trotta ha predisposto l'autopsia sulla salma dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in ospedale e muore subito dopo. Una morte che si tinge di giallo

FrosinoneToday è in caricamento