rotate-mobile
Cronaca

Beccata con 300 gr di droga addosso ed oltre 1100 euro in contanti. 22enne nei guai

La donna è stata arrestata dai carabinieri e dai poliziotti, in un servizio congiunto, e posta agli arresti domiciliari

Se ne andava tranquillamente in giro con altri tre amici in auto con oltre 300 gr di droga nascosta nel giaccone e con oltre 1100 euro in contanti. Per questo motivo una giovane pusher 22enne M.G. è stata arrestata, nelle ore scorse, dagli uomini della Squadra Mobile della locale Questura, unitamente ai Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone.

Durante un controllo la ragazza, passeggera dell’autovettura appena fermata,  ha mostrato segni di agitazione,  nervosismo ed insofferenza al controllo. I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nelle tasche esterne ed interne del giaccone della giovane tre involucri di cellophane contenenti grammi 300 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e due mazzetti di banconote di vario taglio per un importo di euro  1.165, ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro. 

Al termine delle previste formalità di rito l’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccata con 300 gr di droga addosso ed oltre 1100 euro in contanti. 22enne nei guai

FrosinoneToday è in caricamento