rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva droga negli slip, divieto di dimora per lo spacciatore

L'uomo di 36 anni era stato arrestato qualche giorno fa in uno stabile di via Marittima a Frosinone considerato una sede dello spaccio

Qualche giorno fa era stato arrestato dagli agenti della questura che avevano fatto scattare un blitz antidroga in via Marittima a Frosinone considerata una piazza dello spaccio. E proprio mentre i poliziotti stavano pequisendo la palazzina avevano visto  qualcunnto scappare dallo stabile. Il soggetto che è stato poi raggiunto è un tretaseienne di Frosinone già conosciuto alle  forze dell'ordine per reati inerenti lo spaccio. 

L'arresto con la droga nelle mutande

Nel corso della perquisizione personale gli agenti della questura hanno rinvenuto un pezzo solido e polvere di colore bianco del tipo cocaina; sei dosi della stessa sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione. Il tutto occultato negli slip. A seguito di tali fatti sono scattate le manette. Nella giornata di ieri è stato processato per direttissima.

Il provvedimento restrittivo

Nonostante la richiesta di farlo rimanere in carcere da parte del pubblico ministero l'avvocato difensore Luigi Tozzi è riuscito a sostituire il carcere con il divieto di dimora nella città di Frosinone. Se il trentaseienne verrà sorpreso di nuovo nel capoluogo  per lui si spalancheranno definitivamente le porte del carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga negli slip, divieto di dimora per lo spacciatore

FrosinoneToday è in caricamento