menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel giorno della festa della donna trova la forza per denunciare il suo ex

Dopo anni di violenze domestiche e minacce davanti al figlioletto di 5 anni la donna non ha retto più ed ha chiamato le forze dell'ordine

Nelle ore scorsi gli agenti delle Volanti hanno ricevuto una richiesta di intervento da parte di una signora, impaurita perché minacciata dall’ex convivente e padre del proprio figlio di 5 anni. I due si erano lasciati da tempo a causa del comportamento aggressivo e instabile dell’uomo, un 42enne del posto, aggravato anche dal frequente abuso di bevande alcoliche e sostanze stupefacenti. Da diversi anni la poveretta subiva minacce e maltrattamenti da parte dell’uomo e in diverse occasioni sono intervenuti gli operatori delle Volanti che si sono sempre prodigati per far cessare le intemperanze dell’uomo.

Proprio nel giorno della festa della donna, la vittima ha avuto la forza di denunciare tutti i fatti accaduti alla Polizia e di fare richiesta di ammonimento, in quanto si è sentita costretta a modificare radicalmente le proprie abitudini di vita, avendo fondato timore per la propria incolumità. Per i fatti accaduti l’uomo è stato denunciato per il reato di minaccia e maltrattamenti in famiglia.

Denunciato anche un 44 enne

In tarda serata, invece, un 44enne, già noto per numerosi precedenti, è stato denunciato per inottemperanza al Foglio di Via dal Comune di Frosinone. Gli agenti delle Volanti, tramite accertamenti effettuati, hanno trovato l’uomo in un hotel del capoluogo, nonostante il divieto di ritorno nel Comune di Frosinone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento