rotate-mobile
Cronaca Isola del Liri

Incidente mortale all'alba. Muore Domenico Cipriani

L'uomo di 53 anni ha perso il controllo del mezzo mentre stava percorrendo una strada di Roma in zona Balduina. La notizia dopo poche ore si è diffusa anche nella città di Isola del Liri

Terribile incidente mortale questa mattina poco prima dell'alba a Roma, in zona Balduina. Vittima dell'accaduto un 53enne di Isola del Liri. Domenico Cipriani, autotrasportatore, era alla guida del suo camion quando ha perso il controllo del mezzo andando a impattare contro alcune vetture in sosta. 

Inutili i soccorsi

Sono da accertare le dinamiche dell'incidente ma è probabile che il conducente del camion frigo di una famosa azienda sorana, la Biosì, abbia avuto un malore. Inutile l'intervento dei soccorsi giunti sul posto che hanno provato a rianimarlo ma per Domenico ormai non c'era più nulla da fare. 

Il corpo è stato trasferino al Gemelli 

Affidata alla polizia mortuaria, la salma dell'uomo è stata trasferita all'obitorio del Policlinico Universitario Agostino Gemelli e messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Sul posto per i rilievi scientifici gli agenti del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Per ulteriori approfondimenti: Romatoday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale all'alba. Muore Domenico Cipriani

FrosinoneToday è in caricamento