rotate-mobile
Cronaca

Marito "tirchio" vieta a moglie e figli di lavarsi per non consumare l'acqua

A questo da aggiungere che sovente costringeva la famiglia a restare fuori casa fino a notte fonda per evitare il consumo della corrente. L'uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia

Vietato consumare l'acqua, vietato consumare la corrente. Erano soltanto alcune delle regole imposte alla molglie da C.B. un imprenditore di 46 anni di Frosinone padre di tre figli che oltre ad essere un uomo aggressivo e violento era anche molto avaro. Così avaro che sovente per risparmiare sulla spesa andava a mangiare alla mensa della Caritas. Alla moglie, una donna,molto bella, vietava persino di praticare l'igiene personale perchè, diceva, sprecava inutilmente l'acqua e poi sarebbe stata notata dall'universo maschile. Identica situazione per i figlioletti costretti ad andare a scuola senza lavarsi.

Per non specare la corrente lasciava la famigiia al buio

Per non parlare del fatto che sovente costringeva tutta la famiglia a stare al buio per non sprecare la corrente. Molto spesso moglie e figli venivano visti girovagare fino a notte fonda per evitare lo spreco di energia elettrica. La vicenda è venuta fuori quando la moglie stanca di essere vessata e maltrattata si è rivolta ad un centro antiviolenza del capoluogo ciociaro.

La richiesta di aiuto in un centro antiviolenza

La donna adesso supportata dagli operatori dell'associazione che combatte la violenza di genere, ha trovato alloggio in un rifugio protetto della provincia. Nel frattempo nei confronti del coniuge avaro e violento è scattata la denuncia per maltrattamenti in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito "tirchio" vieta a moglie e figli di lavarsi per non consumare l'acqua

FrosinoneToday è in caricamento