rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, cade mentre è nell’orto e si ferisce seriamente al collo. Anziano elitrasportato in ospedale

Il brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio in un appezzamento di terreno dalle parti di Piazza Aldo Moro in pieno centro storico

Brutto incidente casalingo per un anziano di circa 80 anni di Paliano che nel pomeriggio è caduto mentre era nell’orto nei pressi della sua abitazione su Piazza Aldo Moro in pieno centro storico (foto in alto). L’uomo per cause ancora da chiarire, stava facendo dei lavori sul terreno quando all’improvviso ha perso l’equilibrio ed è caduto battendo violentemente la testa a terra ed il collo su un tubolare provocandosi una profonda ferita, ma fortunatamente è rimasto sempre cosciente.

I soccorsi ed il volo in ospedale

Sul posto i primi soccorsi allo sfortunato uomo sono stati portati dal Dott. Pezzella, arrivato insieme ai carabinieri della locale stazione ed agli uomini della polizia locale. Una volta arrivati gli operatori del 118 quest’ultimi hanno deciso di chiamare l’eliambulanza che dopo qualche minuto è atterrata al campo sportivo. L’uomo che presentava una ferita molto importante alla testa è stato trasportato in un ospedale a Roma dove è stato ricoverato in codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, cade mentre è nell’orto e si ferisce seriamente al collo. Anziano elitrasportato in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento