rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, acquista la sua nuova auto per quasi 10mila euro, ma viene truffato da due colleferrini

Brutta disavventura capitata ad un uomo del paese del nord Ciociaria che dopo aver fatto due “sostanziosi” bonifici ha capito di essere stato raggirato da due uomini originari della Bulgaria

Pensava di aver trovato i venditori giusti per comprare la sua nuova macchina che sarebbe arrivata da oltre confine, dalla Bulgaria precisione. Invece, si trattava di una truffa bella e buona ed un uomo di Paliano si visto scomparire dal suo conto corrente ben 10 mila euro.

I due bonifici di quasi 10 mila euro

Quest’ultimo dopo varie trattative si era affidato a due venditori, o presunti tali, di origini bulgare di 28 e 31 anni residenti a Colleferro, che gli avevano promesso di fare arrivare nelle zone al nord della Ciociaria la sua auto dei sogni a 9.900 euro. L’uomo si era fidato ed aveva pagato la somma con due bonifici a distanza ravvicinata.

Scoperta la truffa

Dopo qualche giorno, visto che la macchina non arriva e che i due non rispondevano più al telefono l’uomo si è rivolto ai carabinieri della locale stazione ed ha sporto denuncia. I militari hanno rintracciato i due venditori a Colleferro e li hanno denunciati per truffa in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, acquista la sua nuova auto per quasi 10mila euro, ma viene truffato da due colleferrini

FrosinoneToday è in caricamento