rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Tragico incidente in A1, muoiono 2 persone (foto e video)

La drammatica carambola nei pressi di Pontecorvo. Corsie bloccare per ore

A distanza di neanche 24 ore un altro incidente mortale, si è verificato nel tratto dell’autostradale A1 tra Cassino e Roma. Dopo il decesso di ieri nei pressi di Valmontone, oggi c’è stato un altro tragico scontro, questa volta in direzione sud nei pressi del casello di Pontecorvo al Km 660 con ben 4 mezzi coinvolti ed a perdere la vita sono state due persone. Un uomo residente a Roma e un camionista veneziano.

I mezzi coinvolti

Una bisarca piena di auto ed un tir cisterna si sono scontrati ed un’auto è andata a finire sotto il grosso tir. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che a perdere la vita siano stati l'occupante di questa autovettura ed un autista, sedeva sul lato passeggero, di uno dei due tir. Coinvolta anche un’altra auto, una Lancia Y che, fortunatamente, è stata toccata di striscio. Ci sarebbero anche altre persone ferite.

Incidente A1 Pontecorvo

Chiuso il tratto dell’A1 da Pontecorvo

Il tratto dell’autostrada in direzione sud è stato chiuso e l’uscita obbligatoria è a Pontecorvo. In poco tempo, ovviamente, si sono create delle lunghe code che arrivano fino al casello di Ceprano.

I soccorsi

Sul posto diversi automezzi dei vigili del fuoco, gli uomini della polizia stradale, personale dell'Autostrada e l’eliambulanza dell’ARES 118 e diverse ambulanze.

In aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in A1, muoiono 2 persone (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento