rotate-mobile
Cronaca Ripi

Da Ripi a Ceccano, inseguimento da film poliziesco lungo via Casilina

Gli agenti intimano l'alt ma i banditi a bordo di un furgone scappano e poi tentano di bruciarlo prima di dileguarsi su un'altra macchina

Un vero e proprio inseguimento da film quello avvenuto la scorsa notte lungo la Casilina nel comune di Ripi. Una pattuglia della sezione Volanti della questura ha intercettato un furgone che si sospetta essere stato utilizzato nei giorni scorsi nei vari furti messi a segno nel capoluogo ciociaro.

Non si ferma all'alt e si da alla fuga

Quando i poliziotti hanno intimato l'alt, il conducente del mezzo invece di fermarsi ha proseguito la sua marcia. Da qui l'inseguimento da parte degli agenti agli ordini del dirigente Flavio Genovesi.

I colpi in aria

Nonostante i poliziotti abbiano sparato alcuni colpi di arma da fuoco le persone a bordo del furgone non hanno desistito. Il mezzo è stato lasciato nelle campagne di Ceccano dove i malviventi erano pronti a fuggire a bordo di un'altra macchina. Prima di allontanarsi i banditi hanno cercato di dare alle fiamme il furgone proprio per impedire che venissero trovate tracce riconducibili a loro. Al momento il camioncino è stato sottoposto a sequestro per essere esaminato attentamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Ripi a Ceccano, inseguimento da film poliziesco lungo via Casilina

FrosinoneToday è in caricamento