rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Brutto incidente in moto per la dirigente del Pd Valentina Calcagni. Ricoverata in ospedale

La donna era in sella ad una due ruote insieme al fratello quando si è scontrata con un'auto su Corso Francia

Il dirigente provinciale del Partito Democratico di Frosinone Valentina Calcagni, 36 anni, è rimasta vittima ieri pomeriggio di un incidente stradale  avvenuto in corso Francia nella capitale.

Dalle prime informazioni raccolte sembra che il noto esponente politico, molto vicina a livello ideologico all'ex senatore Francesco Scalia, si trovava in sella ad una moto insieme al fratello. Per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della polizia intervenuti sul posto, entrambi  investiti da una macchina, sono caduti rovinosamente sull'asfato. Qualcuno proprio per come si è verificato l'incidente, ha gridato al miracolo. 

La dirigente del partito Democratico infatti avrebbe fatto un volto di circa due metri. Sia la Calcagni che il fratello sono stati ricoverati in codice rosso presso il policlinico Agostino Gemelli di Roma.

La ragazza ha riportato micro lesioni ossee. Ma non sarebbe in pericolo di vita. Già da questa mattina i medici  hanno sciolto la prognosi. Il fratello invece verrà operato lunedì prossimo a seguito della frattura di una scapola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente in moto per la dirigente del Pd Valentina Calcagni. Ricoverata in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento