rotate-mobile
Cronaca Serrone

71enne di Serrone morto in ospedale. Venerdì mattina i funerali

Eleonoro Flavi di 71 anni che si trovava a bordo di una Toyota Yaris insieme alla moglie è deceduto qualche ora dopo in ospedale. Un ictus la causa della morte come ha accertato l'esame autoptico

Si svolgeranno venerdi 27 settembre alle ore 11 e 30 nella Chiesa del Sacro Cuore a La Forma frazione del Serronenel nord della Ciociaria i funerai di Eleonoro Flavi. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione della famiglia dopo che l'autopsia hannno accertato che il decesso è avvenuto per cause naturali.

Il racconto dela tragedia

Tragedia in autostrada nel tratto ciociaro dove un automobilista all'uscita del casello di Ferentino ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro il guard rail. Forse un malore la causa che avrebbe determinato il sinistro. 

L'uomo residente a Serrone si chiamava Eleonoro Flavi, si trovava a bordo di una Toyota Yaris insieme alla moglie. All'improvviso è uscito fuori strada  finendo contro le barriere di protezione. Sembrava un incidente di poco conto.

I soccorsi

Gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto,  constatando che l'automobilista non si trovava in buone condizioni fisiche, hanno allertato i medici del 118 che gli hanno prestato i primi soccorsi e che lo hanno trasportato trasportato nel vicino ospedale. Ma la situazione via via che le ore passavano è precipitata. Nel pomeriggio è sopraggiunto il decesso per arresto cardiocircolatorio. La moglie che come già accennato si trovava al lato passeggero, è rimasta illesa. La salma è stata sequestrata per l'esame autoptico 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

71enne di Serrone morto in ospedale. Venerdì mattina i funerali

FrosinoneToday è in caricamento