rotate-mobile
Cronaca Veroli

Perde il controllo dell'auto e muore a 37 anni, oggi alle 15 i funerali di Alessandro Dalla Valle

La tragedia è avvenuta nella giornata di lunedì lungo la superstrada Frosinone-Sora in territorio di Castelmassimo. Inutile ogni soccorso. L'uomo era il marito di Alessia Palleschi, nipote della povera Gilberta, assassinata nel 2014 dal mostro del Fibreno. L'intera comunità di Sora sotto shock

Alessandro Dalla Valle, 37 anni, è la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto lungo la Frosinone-Sora in territorio di Castelmassimo. Inutile ogni soccorso da parte del personale Ares 118 intervenuto sul posto unitamente ai Vigili del Fuoco ed alla Polizia Stradale di Frosinone.

Il giovane, sposato con Alessia Palleschi, nipote di Gilberta l'insegnante di inglese assassinate nel 2014 dal mostro del Fibreno, era residente a Campoli Appennino e viaggiava a bordo di una Citroen Scenic. Stimato e ben voluto da tutti, era amatissimo dalla famiglia Palleschi: lavorava con il suocero Roberto, con la suocera Giuliana e il cognato Luca nell'officina di famiglia. Lascia il piccolo Filippo di tre anni. 

Le cause dello schianto sono ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale. Lungo statale 124 'Maria ed Isola Casamari' è presente anche il personale dell'Anas che in una nota spiega: "A causa di un incidente, traffico rallentato sulla statale 214 "Maria e Isola Casamari", in direzione Sora, all'altezza del km 14 a Veroli. L'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha visto coinvolto un veicolo ed una persona è deceduta". 

I funerali di Alessandro Dalla Valle si terranno martedì 30 novembre alle 15 nella cattedrale di Santa Restituta a Sora. La salma è stata esposta nella chiesa Madre presso il cimitero di via Marsicana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e muore a 37 anni, oggi alle 15 i funerali di Alessandro Dalla Valle

FrosinoneToday è in caricamento