Vallecorsa, giovane aggredito da una persona incappucciata e armata di bastone

L'increscioso episodio si è verificato lunedì scorso poco prima della mezzanotte. Il ragazzo stava rientrando nella sua abitazione quando si è trovato davanti il malvivente che ha cominciato a colpirlo

Foto tratta dal web

Giovane di ventinove anni aggredito davanti alla sua abitazione in via Alcide De Gasperi a Vallecorsa. L'increscioso episodio si è verificato lunedì scorso intorno alle 23.50, ma la notizia è trapelata soltanto adesso. Da alcune informazioni  raccolte sembra che il ragazzo stesse rientrando nella sua abitazione quando all'improvviso è stato aggredito da una persona che indossava un passamontagna ed un impermeabile nero.  L'uomo avrebbe cominciato a colpirlo con una mazza da baseball. 

La colluttazione

Il ragazzo, secondo quanto dichiarato nella denuncia che ha presentato ai carabinieri della locale stazione, avrebbe cercato di difendersi come poteva. Ad un certo punto a causa dei colpi inferti era caduto a terra. Soltanto a quel punto l'aggressore è fuggito a piedi nell'oscurità.  

Le indagini

La vittima dell'aggressione è stata trasportata in ospedale dove i medici lo hanno refertato con venti giorni di prognosi. I carabinieri della stazione di Vallecorsa hanno subito avviato le indagini per scovare il malvivente. Non è escluso, visto che il giovane non è stato derubato di nulla, che possa trattarsi di qualcuno che aveva sete di vendetta.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Coronavirus, dallo "Spallanzani'' azzerano per ora anche i presunti casi di Frosinone

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

  • Inchiodato l'autore del pestaggio al Fornaci Village

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento