Veroli, furgone si ribalta, sette persone ferite, una di queste è grave

Al momento l'uomo è stato trasferito con l'eliambulanza in un centro attrezzato della capitale. Sul posto gli agenti della polizia stradale ed i vigili urbani

Grave incidente in via Colle Pelero a Veroli all'altezza dell'industria Alpassi. Il sinistro stradale si è verificato nel pomeriggio di giovedì 2 maggio. Per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto, un furgone cassonato con sette persone a bordo è uscito di strada ribaltandosi. Gli occupanti sono rimasti tutti feriti. Tra questi ce n'è uno molto grave che è stato trasferito in eliambulanza in un centro attrezzato della capitale.

La ricostruzione del sinistro stradale 

Sul posto oltre agli agenti della Polstrada che stanno cercando di ricostruire la dinamica del terribile incidente anche i vigili urbani del Comune di Veroli ed i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e ad estrarre i feriti dal mezzo pesante che è rimasto piegato sull'asfalto. 

I soccorsi 

Tutti gli altri feriti sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 presso gli ospedali San Benedetto di Alatri e "Fabrizio Spaziani"  di Frosinone. Le loro condizioni non desterebbero comunque preoccupazione. I medici che li stanno monitorando sono ottimisti. Per quanto riguarda invece l'uomo trasferito in eliambulanza nella capitale si trova ricoverato nel reparto di rianimazione di un nosocomio romano. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Sanità, addio codice rosso nei Pronto Soccorso. Dal 2020 i numeri sostituiranno i colori

  • Alatri, Francesco Scarsella accusato di omicidio stradale sconterà la pena ai domiciliari

  • Intasca 10 mila euro che doveva versare al cliente, avvocato condannato

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento