rotate-mobile
Cronaca Roccasecca

Tragedia in A1, tir travolge auto in avaria: padre e bimba gravissimi. Riaperta l'autostrada

Il dramma lungo la corsia sud tra Ceprano e Pontecorvo. Sul posto i soccorsi e ben due elicotteri dell'Ares 118

Una macchina con a bordo una famigliola composta da padre, madre e bimbi è stata travolta da un tir lungo la corsia d'emergenza in A1 direzione sud. E' accaduto al chilometro 657 tra Ceprano e Pontecorvo.

Sul posto oltre che i soccorsi dell'Ares 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale, sono atterrate due eliambulanze. A riportare gravissime conseguenze il conducente della macchina e la figlioletta. Entrambi trasferiti a Roma al 'San Camillo' ed al 'Bambin Gesù' in codice rosso.

Da quello che si apprende dal sito di autostrade per l’Italia i mezzi coinvolti nel sinistro avvenuto intorno alle 14 di oggi sono tre compresa un'altra auto oltre al tir ed a quella con la famigliola. Ci sono dei feriti e sul posto si sono portati gli operatori del 118. 

Sulla A1 tra Ceprano e Pontecorvo verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto verso le 14 e 30, a seguito di un incidente avvenuto al km 657 in cui sono rimaste coinvolte due autovetture e un camion.

Alle 15 riaperto il tratto di autostrada in direzione sud

Sulla A1 Milano-Napoli tra Ceprano e Pontecorvo verso Napoli verso le 15 è stato riaperto il tratto, a seguito di un incidente avvenuto al km 657 in cui sono rimaste coinvolte due autovetture e un camion. Restano 4 km di coda. In direzione opposta c'è 1 km di coda per curiosi. Per chi è diretto verso Napoli, si consiglia di uscire a Ceprano e rientrare in autostrada a Pontecorvo attraverso la SS 6 Casilina. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Articolo aggiornato alle 15 e 10 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in A1, tir travolge auto in avaria: padre e bimba gravissimi. Riaperta l'autostrada

FrosinoneToday è in caricamento