rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

A1, traffico bloccato per Incidente tra bivio Roma Sud e Valmontone

Mattina di caos tra Valmontone, Artena, Labico e San Cesareo, oltre al traffico sostenuto dai tantissimi italiani che nelle prime ore si sono messi in viaggio per raggiungere mete destinate per trascorre il

Mattina di caos tra Valmontone, Artena, Labico e San Cesareo, oltre al traffico sostenuto dai tantissimi italiani che nelle prime ore si sono messi in viaggio per raggiungere mete destinate per trascorre il



ponte del due novembre si sono aggiunti due incidenti tra il bivio Roma sud due e Valmontone avvenuti tra il km 579 e 580 creando forti rallentamenti.

Da una prima ricostruzione il più grave ha coinvolto un autovettura e due mezzi pesanti tra la seconda e la terza corsia, intorno alle 9.25. Fortunatamente non ci sono feriti gravi.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della direzione 5° Tronco di Fiano Romano.
Al momento si registrano 10 km di coda in tra il Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Valmontone e si consiglia l'uscita di San Cesareo, sulla diramazione Roma sud, per poi riprendere l'A1 Milano Napoli a Valmontone, dopo aver percorso la SS6 Casilina.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, traffico bloccato per Incidente tra bivio Roma Sud e Valmontone

FrosinoneToday è in caricamento