rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Aci Frosinone e Associazione Europea Giovani siglano un importante accordo

La convenzione verte anche sulla possibilità di organizzare eventi culturali e di formazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Siglata questa mattina la convenzione tra l’Automobile Club Frosinone, rappresentato dal presidente Avv. Maurizio Federico e l’associazione Europea dei Giovani, rappresentata dal presidente Francesco Tabacchino. L’accordo verte sia su promozioni esclusive riservate agli iscritti all’AEG, sia sulla possibilità di organizzare assieme eventi e attività a carattere istituzionale, culturale e formativo. Continua in questo modo l’azione di “apertura” dell’ente di via Firenze verso la società civile e il mondo istituzionale, come voluto fortemente dalla presidenza.

Sono davvero entusiasta di collaborare con una realtà giovane come l’AEG di Francesco Tabacchino che in pochi mesi dalla fondazione già riscuote consensi circa le attività intraprese, anche di respiro regionale se non oltre”. Ha dichiarato Maurizio Federico, presidente ACI Frosinone.

Ringrazio l’avv. Federico per la fiducia accordata alla mia associazione e alla mia persona. Abbiamo tanti obiettivi e traguardi in mente e la collaborazione e la sinergia con enti  come l’ACI ci dà ancor più slancio e stimolo per fare bene”. Ha dichiarato, invece, Francesco Tabacchino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Frosinone e Associazione Europea Giovani siglano un importante accordo

FrosinoneToday è in caricamento