rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Cronaca Arce

Paura in città, aggredisce un giovane con un coltello e lo manda in ospedale

Il 23enne colpito con la lama è stato portato in ospedale con un taglio alla spalla

Ci è mancato veramente poco che una aggressione si trasformasse in una tragedia. Questo quanto successo ad Arce dove un ragazzo è stato aggredito con un coltello da un suo coetaneo ed il colpo di lama ha provocato una ferita alla spalla.

Nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione di Arce (Compagnia di Pontecorvo), a termine di attività di indagine, hanno deferito un 23enne del luogo per lesioni personali aggravate e porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere. Nello specifico, i militari della locale Stazione, con il supporto dei colleghi di San Giovanni Incarico, sono stati allertati a seguito di una aggressione patita da un giovane del luogo.

Quest’ultimo, infatti, per futili motivi è stato aggredito da un 23enne, anch’egli del posto, che, avendo con se la disponibilità di un coltello da cucina, con una lama di circa venti centimetri, ha sferrato, attingendolo a una spalla, un fendente all’altro giovane antagonista. Dopo l’aggressione, la vittima è stata trasportata presso il presidio ambulatoriale territoriale di Ceprano, dove è stato dimesso con una prognosi di 10  giorni, mentre l’aggressore è scappato.

Le ricerche da parte dei militari, che hanno subito ascoltato testimoni sul posto, hanno consentito di individuare il giovane aggressore presso la propria abitazione, di rinvenire l’arma utilizzata e di deferirlo, in stato di libertà, per i delitti poco prima commessi.

Segnalate tre rom a Pontecorvo

A Pontecorvo, i militari dell'Aliquota Radiomobile, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone tre donne di etnia rom (una 49enne una 48enne e una 45enne) di Piedimonte San Germano, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e protezione leggi sugli stupefacenti, quali assuntrici di sostanze stupefacenti. Le stesse, infatti, dopo essere state sottoposte a controllo da parte di personale femminile, sono state trovate in possesso di una modica quantità di cocaina, bene occultata nella vettura su cui stavano viaggiando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in città, aggredisce un giovane con un coltello e lo manda in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento