rotate-mobile
L'intervista / Alatri

Agguato Alatri, il padre di Thomas: "Nessuna banda di criminali ma liti tra ragazzi"

Paolo Bricca, ai microfoni di Storie Italiane, ha lanciato un appello agli amici del figlio. "Nessuna vendetta ma calma. Lasciamo lavorare le forze dell'ordine e la Procura di Frosinone"

“Non bisogna cercare vendetta, bisogna stare calmi e lasciare che le forze dell’ordine facciano tutte le indagini necessarie”. Paolo Bricca è il padre di Thomas, il diciottenne di Alatri freddato con un colpo di pistola alla fronte nella serata di lunedì in Largo cittadini.

Questa mattina l’imprenditore è stato ospite dei microfoni di Storie Italiane, la fortunata trasmissione della Rai condotta da Eleonora Daniele. “Mio figlio era un giocherellone, un buono e mai avrebbe potuto fare del male a qualcuno. Le risse che tutti dicono in realtà erano litigi fra giovani. Quanto accaduto è inspiegabile.

Non riesco a farmene una ragione. Non riesco a capacitarmi. È necessario riportare la calma anche fra gli amici di Thomas. Per questo oggi siamo qui a ricordarlo in maniera pacifica e senza alcun voglia di vendetta. Il dolore troppo grande”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato Alatri, il padre di Thomas: "Nessuna banda di criminali ma liti tra ragazzi"

FrosinoneToday è in caricamento