rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, 55enne guida la macchina della madre ubriaco, denunciato

L'uomo aveva un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito dalla legge. E' scattata anche la sanzione per violazione del DPCM in vigore, essendo uscito dalla propria abitazione senza giustificato motivo

Nella giornata di ieri ad Alatri i militari della locale Stazione dei carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed al contrasto del fenomeno pandemico da covid-19, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebrezza alcolica un 55enne del posto, già censito per reati contro la persona e in materia di stupefacenti.

In particolare l’uomo è stato fermato a bordo dell’autovettura della propria madre in evidente stato di ebrezza alcolica ed immediatamente sottoposto ad accertamento che ha evidenziato un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito dalla legge. La patente di guida gli è stata ritirata e l’autovettura affidata al legittimo proprietario. Lo stesso, inoltre, è stato sanzionato per violazione del DPCM in vigore, essendo uscito dalla propria abitazione senza giustificato motivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, 55enne guida la macchina della madre ubriaco, denunciato

FrosinoneToday è in caricamento