rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, aggredisce un barista ed insulta i passanti: giovane allontanato per due anni

Un 26enne del posto è stato raggiunto dal “daspo Willy” che gli è stato notificato nelle ore scorse

Sul finire dell’estate scorsa nel centro di Alatri era avvenuta una violenta aggressione ai danni del titolare di un bar, aggredito senza motivo da un giovane che gli aveva pure scagliato contro uno sgabello. Nelle ore scorse il Questore di Frosinone, dr. Domenico Condello, ha disposto nei confronti del ventiseienne alatrense che si era reso protagonista di questo fatto di cronaca il daspo willy.

L’uomo nella stessa serata si era già reso protagonista di comportamenti molesti e provocatori in altri locali del centro cittadino, spaventando con il suo comportamento anche i passanti, tra cui molti bambini, contro i quali aveva inveito in malo modo, tanto che sul posto era stato necessario richiedere l’intervento del personale della locale Stazione Carabinieri.

Nei confronti dell’uomo il Questore ha così deciso di emettere il divieto di stazionare nelle immediate vicinanze e di frequentare i pubblici esercizi, in cui viene effettuata la somministrazione di cibi e bevande, e i locali di trattenimento situati nel Comune di Alatri, per un periodo di due anni.

Il provvedimento si inserisce nell’ambito della strategia adottata dalla Polizia di Frosinone di non tollerare comportamenti che possono risultare pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, aggredisce un barista ed insulta i passanti: giovane allontanato per due anni

FrosinoneToday è in caricamento