rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, distrugge il Cup dell’ospedale e mette in fuga i dipendenti in un attimo di pazzia

Un 48enne è uscito di testa al rifiuto dell’impiegata del rilascio di una nuova tessera sanitaria

Va in ospedale e pretende la nuova tessera sanitaria e poco dopo inzia a creare il panico distruggendo dei pannelli di plastica ed offendendo pesantemente i presenti ed il personale sanitario.

Il brutto episodio di cronaca è avvenuto nelle ore scorse presso l’ospedale di Alatri e come “protagonista” ha avuto un  48enne del luogo, già conosciuto alle forze dell’ordine con precedenti per reati di maltrattamenti in famiglia, truffa e rissa.

L’uomo, come detto, si era recato presso il CUP dell’Ospedale Civile di Alatri per chiedere informazioni ad un’ impiegata in merito al rilascio della propria tessera sanitaria e ricevendo da quest’ultima il diniego all’evasione della pratica in quanto di competenza di un altro ufficio, preso da uno scatto d’ira ha iniziato a minacciare la donna ed a distruggere il pannello in plexiglass di protezione anticovid-19 anteposto alla postazione di lavoro.

Nel frattempo tutti gli impiegati presenti al CUP, per difendersi dall’uomo che stava cercando di scavalcare il bancone interposto tra gli impiegati ed il pubblico, sono fuggiti all’esterno della struttura ed hanno allertato i Carabinieri che, giunti immediatamente sul posto hanno provveduto a bloccare l’uomo all’esterno della struttura evitando che lo stesso degenerasse in altri atti di violenza.

L’uomo, in seguito, è stato quindi deferito in stato di libertà per minacce ad un incaricato di pubblico servizio, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato su edifici destinati ad uso pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, distrugge il Cup dell’ospedale e mette in fuga i dipendenti in un attimo di pazzia

FrosinoneToday è in caricamento