menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alatri, attimi di panico in strada, di notte a fari spenti e contromano. Arrestati due quarantenni

In pochi minuti al 112 sono arrivate diverse segnalazioni su questa auto che procedeva a zig zag puntando le altre che procedevano in direzione opposta

Creano il panico con la loro auto per le strade di Alatri andando in contromano con i fari spenti di notte e puntando le auto che procedevano in direzione opposta. Una scena da film d’azione quella vissuta nelle ore scorse nella cittadina al centro della Ciociaria che è terminata con l’arrivo degli uomini delle forze dell’ordine e con un inseguimento a piedi.

I carabinieri del Norm della locale Compagnia, quindi, tratto in arresto per “resistenza a pubblico ufficiale” un 41enne ed un 44enne, entrambi del luogo e già censiti per reati contro la persona ed il patrimonio.

A seguito delle numerose segnalazioni pervenute sul numero di emergenza 112 da parte di utenti della strada che rappresentavano il pericolo per l’incolumità di altri conducenti, nonché di pedoni a causa di un’autovettura che procedeva a zig zag, accellerando come per tamponare la vettura che la precedeva per poi frenare bruscamente e addirittura circolava a fari spenti andando incontro ai veicoli provenienti dal senso di marcia opposto per poi schivarle all’ultimo momento, i militari hanno rintracciato e fermato l’autovettura appena fuori il centro abitato di Alatri.

Alla vista dei militari i due sono scesi dall’autovettura ed hanno tentato una fuga a piedi ma sono stati prontamente raggiunti e bloccati. Poiché, al fine di sottrarsi al controllo hanno strattonato i militari opponendo resistenza, gli stessi sono stati accompagnati presso gli uffici della locale Compagnia e tratti in arresto. Inoltre, il conducente del veicolo è stato  anche deferito per avere rifiutato l’accertamento etilometrico, con contestuale ritiro della patente di guida e sequestro del mezzo per la successiva confisca amministrativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento