rotate-mobile
Venerdì, 1 Dicembre 2023
Cronaca

Città sotto shock: muore a causa di un malore a soli 41 anni

Il ricordo del vicesindaco: “Non ci sono parole, solo lacrime. Riposa in pace amico mio”

Alatri sotto shock per la prematura scomparsa di Daniele Mambolo. Il 41enne è morto nella notte probabilmente a causa di un malore. Una morte che ha addolorato l’intera comunità, sconvolta da quanto accaduto. L’uomo lascia la moglie e due figlie.

Sui social sono apparsi tanti messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Daniele. “La Segreteria Cittadina della Lega Alatri - si legge su Facebook - si stringe attorno alla famiglia dell’amico Giuseppe Mambolo per la prematura scomparsa del caro fratello Daniele. Alla sua famiglia ed a tutta la comunità di Monte San Marino le più sincere condoglianze”.

Anche il vicesindaco di Alatri, Roberto Addesse, ha voluto ricordare Daniele su Facebook: “Non ci sono parole, solo lacrime. Riposa in pace amico mio”. Tutti lo ricordano come un ottimo padre, marito e amico. I funerali di Daniele saranno celebrati domani, sabato 9 settembre, alle ore 11 presso la chiesa San Valentino di Monte San Marino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città sotto shock: muore a causa di un malore a soli 41 anni

FrosinoneToday è in caricamento