rotate-mobile
Cronaca Alatri

Coppia beccata in auto con del crack

Troppi i precedenti penali, i carabinieri hanno perquisito la loro auto in maniera dettagliata

Una volta scoperti hanno tentato di liberarsi della droga che avevano con loro ma i carabinieri li hanno scoperti. Questo quanto avvenuto ad Alatri dove i militari del NORM della locale Compagnia durante un servizio perlustrativo notturno hanno controllato un’autovettura guidata da una 40enne del capoluogo già censita per furto, falso e guida in stato di alterazione dovuta ad assunzione di alcool e stupefacenti  e con a bordo un 34enne di Veroli già censito furto, porto abusivo di armi, falso, danneggiamento e stupefacenti.

Durante il controllo, l’uomo ha lasciato cadere a terra un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “crack“ del peso di grammi 0,30 che è stato prontamente recuperato e sottoposto a sequestro, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti.

La donna invece, invitata a sottoporsi ad accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti, ha rifiutato l’accertamento, venendo pertanto deferita per “rifiuto dell’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti”.

La stessa, inoltre, veniva sanzionata amministrativamente poiché gravata da un provvedimento di sospensione della patente di guida, nonché per aver guidato un’autovettura sprovvista di copertura assicurativa, contestualmente sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia beccata in auto con del crack

FrosinoneToday è in caricamento