rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, un uomo di 59 anni è stato trovato morto nella sua casa. Accanto al corpo una pistola

I carabinieri che hanno avviato le indagini non escludono che possa trattarsi di un insano gesto. Da alcune indiscrezioni trapelate sembra che avesse perso una ingente quantità di denaro alle slot machine

Un uomo di 59 ann, F.P. originario di Alatri, è stato trovato morto nella sua abitazione  di Tecchiena,  Accanto al corpo è stata ritrovata dai carabinieri una pistola. La scoperta di questo decesso è stata fatta ieri sera da alcuni familiari.  I militari che hanno avviato le indagini non escludono comunque che possa trattarsi di un insano gesto. 

La pistola sequestrata

Al momento si sa che l'arma regolarmente detenuta, è stata sottoposta a sequestro ed è custodita presso il Comando provinciale dei carabinieri. Da alcune informazioni raccolte sembra che il 59enne che era separato, fosse sprofontato in una grave crisi depressiva. Depressione scaturita anche da una ingente perdita di denaro alle slot machine. 

Le indagini dei carabinieri

Gli uomini  della stazione carabinieri di Alatri, unitamente ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile che hanno avviato le indagini escludono comunque la responsabilità di terzi. La salma è stata  trasportata presso l'obitorio dell'ospedale di Frosinone a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, un uomo di 59 anni è stato trovato morto nella sua casa. Accanto al corpo una pistola

FrosinoneToday è in caricamento