rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, denunciato il terzo complice dei furti in appartamento effettuati in concorso con due minorenni

Il 33enne rumeno era riuscito a scappare il 22 luglio u.s. quando i carabinieri avevano individuato e denunciato i due minori

Ieri, ad Alatri, personale del  N.O.R.M. – Aliquota Operativa , del locale Comando Compagnia Carabinieri, a conclusione di una specifica quanto serrata attività info-investigativa intrapresa alcuni giorni fa a seguito di un furto eseguito in un appartamento, ha identificato e denunciato alla competente A.G.,   un 33enne rumeno ma residente ad Alatri, quale terzo autore del furto in oggetto.

Nello specifico, infatti, il giorno 22 luglio u.s., gli stessi militari del NORM, hanno denunciato al Tribunale per i  Minorenni di Roma due giovanissimi poiché responsabili, in concorso tra loro, del furto in un appartamento di cui sopra, mentre un terzo complice era riuscito ad assicurarsi la  fuga, dileguandosi nelle zone circostanti.

Le serrate indagini condotte dai militari operanti hanno però condotto, nella giornata di ieri, ad identificare ed acquisire univoci e concordanti elementi di colpevolezza nei confronti  dell’uomo il quale, sfruttando  la collaborazione dei minorenni e facendogli  svolgere la funzione di “palo”,ha forzato una grata metallica per entrare all’interno dell’abitazione ed ha portato via, così,  la somma contante di euro 300,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, denunciato il terzo complice dei furti in appartamento effettuati in concorso con due minorenni

FrosinoneToday è in caricamento