rotate-mobile
Cronaca

Alatri, spacciatore preso con la droga in bocca nascosta dalla mascherina

Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in quanto a casa oltre al crack aveva anche della cocaina

Controlli a tappeto dei carabinieri del Norm della Compagnia di Alatri anche nei giorni delle festività pasquali. Nella prima operazione hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 28enne del luogo già censito per analoghi reati. Lo stesso, controllato a bordo della propria autovettura, ha mostrato segni di nervosismo ed è stato pertanto sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

Lo stesso è stato trovato in possesso di grammi 2,2 circa di “crack” suddiviso in 4 dosi che lo stesso celava all’interno della bocca coperta dalla mascherina. La successiva perquisizione estesa anche al proprio domicilio ha consentito di rinvenire, occultata nella camera da letto, ulteriori grammi 14,4 di “cocaina”, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

La droga in auto

Nella seconda operazione i militari hanno controllato un’autovettura in transito su una strada periferica della città con a bordo tre giovani, un 22enne, un 27enne ed un 31enne, tutti residenti nel capoluogo ciociaro. A seguito a seguito della perquisizione personale e veicolare, il 22enne è stato trovato in possesso di grammi 0,12 di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro.

Espletate le formalità di rito, il 22enne è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti ed a carico di tutti è stata elevata sanzione amministrativa per inosservanza delle norme tese al contrasto del contagio da Covid-19 essendo stati controllato in Comune diverso da quello di residenza, senza giustificato motivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, spacciatore preso con la droga in bocca nascosta dalla mascherina

FrosinoneToday è in caricamento