rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Cena tra amici finisce a colpi di mannaia, un uomo arrestato per tentato omicidio

Serata da incubo quella vissuta ad Alatri da una donna che insieme a due conoscenti si erano dati appuntamento per trascorrere qualche ora in compagnia. Poi all'improvviso l'inizio della lite e la violenta aggressione. Un 52enne è finito in ospedale con mezzo avambraccio tagliato

Un incontro tra amici, improvvisamente si è trasformato in uno scenario tragico sfociato in un tentato omicidio. E’ quanto accaduto nella tarda serata di venerdì in un’abitazione della periferia di Alatri tre persone, due uomini e una donna, avevano organizzato una cena conviviale. Improvvisamente a causa di futili motivi, riconducibili verosimilmente ad interessi sentimentali legati alla donna, un 32enne del posto, proprietario della casa ha iniziato a litigare con l’altro uomo presente, un 52enne della provincia di Caserta. 

Dalle parole ai fatti il passaggio è stato breve ed il 32enne nella concitazione prelevava un coltello da macellaio tipo mannaia ed aggrediva fuori l’abitazione il contendente, causandogli gravi ferite all’altezza dell’avambraccio sinistro. La Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Alatri, allertata telefonicamente mediante 112 da un passante che aveva notato la scena, provvedeva ad inviare sul posto i militari del N.O.R.M. che rintracciavano l'aggressore nelle vicinanze dello stabile, bloccandolo.

L'uomo è stato arrestato per “tentato omicidio” e rinchiuso nel carcere di Regina Coeli in Roma. L’uomo ferito, nel frattempo veniva soccorso dal personale del servizio "118" e trasportato presso il pronto soccorso dell'Ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone, ove veniva medicato e giudicato guaribile in 20 giorni a seguito di “ferita da taglio all'avambraccio” e poi ricoverato presso l’ospedale di Alatri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena tra amici finisce a colpi di mannaia, un uomo arrestato per tentato omicidio

FrosinoneToday è in caricamento