rotate-mobile
Cronaca Alatri

Nel pomeriggio i funerali dell’impiegato Asl Luigi Trina, trovato morto in casa dai suoi familiari

Stretti attorno al dolore dei suoi cari amici e colleghi dell'ospedale S. Benedetto di Alatri. Alle 16, presso il Santuario Madonna delle Grazie e S. Gerardo di Frosinone, l'estremo saluto al 47enne residente tra i due Comuni, nella frazione di Arillette

Alle 16 di oggi, giovedì 25 giugno, il Santuario Madonna delle Grazie e San Gerardo di Frosinone ospiterà i funerali dell’impiegato Asl Luigi Trina, trovato morto ieri dai familiari presso la sua abitazione in Via dei Campi, nella frazione di Arillette, al confine tra il Capoluogo e la Città dei Ciclopi. I tanti amici e colleghi dell’ospedale alatrense San Benedetto, sconvolti dalla notizia della scomparsa del 47enne, si sono stretti attorno al dolore dei suoi cari.

Gli stessi che ieri, alla vista del corpo esanime, hanno chiamato immediatamente l’Ares 118 ma a nulla, purtroppo, sono serviti i soccorsi dei sanitari. Sul posto, a seguito della constatazione del decesso, i Carabinieri guidati dal Comandante della Stazione di Alatri, il luogotenente Luciano Di Iorio. Dopo le indagini del caso e l’intervento del magistrato di turno, è stato disposto il dissequestro della salma. Nel pomeriggio di oggi, tra il caldo abbraccio di due comunità, sarà rivolto così l’estremo saluto a uomo molto conosciuto, stimato e benvoluto, strappato alla vita all’età di 47 anni tra il profondo dolore della moglie, del figlio, del fratello, della cognata e di tutti i suoi parenti, amici, colleghi e conoscenti.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel pomeriggio i funerali dell’impiegato Asl Luigi Trina, trovato morto in casa dai suoi familiari

FrosinoneToday è in caricamento