rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, giovane beccato per l’ennesima volta in giro senza patente. Denunciato

Il 28enne aveva precedenti penali per spaccio e la carta di circolazione ritirata da oltre un anno

Beccato per l’ennesima volta in giro senza patente ma questa volta anche con la macchina non di sua proprietà e senza documenti. Per questo motivo un giovane ciociaro è stato denunciato per aver dichiarato il falso agli uomini delel forze dell’ordine.

L’episodio è avvenuto nelle ore scorse ad Alatri (Frosinone), dove i carabinieri della locale Compagnia, nel corso di servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno proceduto al controllo di un’autovettura con alla guida un 28enne frusinate, già censito per reati in materia di stupefacenti, guida senza patente ed affidato in prova ai servizi sociali.

Nel corso del controllo è emerso altresì che l’autovettura era intestata ad una società romana e lo stesso era sprovvisto dei relativi documenti di circolazione ed inoltre ha fornito anche delle generalità ai militari risultate successivamente false.

Espletate le formalità di rito il giovane è stato deferito in stato di libertà sia per “false attestazioni a pubblico ufficiale che per reiterazione di guida senza patente” poiché nel corso degli accertamenti è emerso, altresì, che la sua patente di guida era stata ritirata nel 2020 con provvedimento della Prefettura di Frosinone ed era già stato sanzionato nell’ottobre 2020 per lo stesso motivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, giovane beccato per l’ennesima volta in giro senza patente. Denunciato

FrosinoneToday è in caricamento