rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, tragedia scongiurata in un'abitazione grazie all'immediato intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme sono divampate forse a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento. Fortunatamente non si registrano feriti

Intenso il lavoro dei vigili del fuoco in questi giorni di festività natalizie. Questa mattina i "baschi rossi" sono intervenuti in un'abitazione che è andata a fuoco in via Fontana Scurano ad Alatri. I pompieri sono intervenuti prontamente cercando di limitare i danni nell'appartamento che sembra abbia preso fuoco a causa del malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Nessuno è rimasto ferito nel rogo

I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per cercare di domare quelle fiamme che si erano ormai sviluppate soprattutto nella parte del salone. Fortunatamente in questo ennesimo incidente domestico non ci sono stati feriti.

L'abitazione è stata evacuata

A causa del rogo però l'abitazione è stata transennata e fatta evacuare in quanto considerata inagibile. In questo periodo legato alle festività natalizie i vigili del fuoco hanno dovuto intensificare il lavoro in quanto si sono verificati numerosi incendi soprattutto nelle abitazioni ed a causa del malfunzionamento dei camini. L'incendio più tragico si è verificato la sera di Natale in via Madonna delle Grazie a Boville Ernica dove una donna di 76 anni ha perso la vita a causa dell'esalazioni di monossido di carbonio e delle ustioni riportate su  gran parte del corpo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, tragedia scongiurata in un'abitazione grazie all'immediato intervento dei Vigili del Fuoco

FrosinoneToday è in caricamento