menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente mortale con i vigili del fuoco

Il luogo dell'incidente mortale con i vigili del fuoco

Alatri, 25 enne perde il controllo dell’auto e muore. Individuata la vittima

Il ragazzo residente da tempo nella città dei avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo dell'auto sulla quale viaggiava prima di andare a finire la corsa su di un prato

Ancora una giornata di sangue sulla strade della Ciociaria dopo quelle della settimana scorsa. In mattinata ha perso la vita un uomo di Alatri dopo che con la sua auto, per cause ancora da chiarire, è uscito fuori strada mentre percorreva la SS 14 in direzione sud, la superstrada Sora - Ferentino, all’altezza del bivio per Alatri.

La morte dopo un volo di diversi metri

Un volo assurdo di diversi metri con la macchina che è andata a finire in un prato. Per l’uomo, ancora non identificato, non c’è stato nulla da fare ed inutili sono stati i soccorsi degli operatori del 118 giunti sul posto poco dopo con i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri. La salma dell’uomo è stata portat in ospedale a Frosinone.

Sulla strada ad alto scorrimento al momento si sono registrate code per diverse ore perché erano in azione i mezzi meccanici che stanno recupernando l’auto.

+++ Aggiormento alle 15 e 30 +++

Con il passare delle ore emergono nuovi dettagli sul drammatico incidente di metà mattina sulla superstrada Ferentino-Sora. La vittima che, da quello che trapela, avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo dell'auto ed andando a finire fuori strada è I. N. un ragazzo del 1996 da tempo residente ad Alatri. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvarlo in quanto in pratica sarebbe morto sul colpo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento