menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incubo furti a Tecchiena: i malviventi hanno preso di mira il quartiere Mole Bisleti

La situazione va avanti ormai da due settimane. I topi d’appartamento suonano al citofono per vedere se l’abitazione è vuota per poi agire indisturbati. L’appello di una residente: “Prestate molta attenzione”

Da un paio di settimane a questa parte i ladri hanno preso di mira Tecchiena, frazione del Comune Alatri, in particolar modo il quartiere Mole Bisleti. Molti residenti, infatti, sono stati vittime di furti nelle proprie case, con i ladri che indistintamente colpiscono sia di giorno che di notte.

I topi d’appartamento agiscono in maniera molto semplice: suonano al citofono per vedere se nell’abitazione non c’è nessuno per poi entrare e svaligiare le case. Tanti, infatti, quando hanno sentito citofonare al proprio campanello, non hanno ricevuto risposta e hanno visto solamente delle persone scappare frettolosamente.

"Prestate molta attenzione – scrive una signora del luogo – girano delle persone a piedi e appena fa buio cercano di entrare nelle abitazioni. Abbiamo avuto quest’incontro la notte della vigilia di Natale, ma grazie ai nostri cani e al nostro vicino la persona si è data alla fuga. State attenti e chiudete bene le vostre case”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento