rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, neanche maggiorenni ma già ladri esperti. Denunciati due giovani del posto

I ragazzi sono stati presi in flagranza di reato mentre erano all’interno di un’abitazione

Giovanissimi ma già esperti ladri capaci di entrare in una casa da una finestra chiusa e rubare dei soldi. Stiamo parlando di due minorenni, un 17 enne italiano ed un 16 enne albanese, che nelle ore scorse sono stati denunciati dai carabinieri del Norm di Alatri.

Presi in una casa

Nella tarda serata di ieri un cittadino aveva notato dei giovani nelle vicinanze di un’abitazione, di proprietà di una 63 enne del luogo, ed aveva allertato la centrale operativa della Compagnia di Alatri che aveva fatto intervenire sul posto una pattuglia del Nucleo Radiomobile.

I militari, quindi, erano riusciti a fermare i due minori che si erano introdotti nell’abitazione mediante effrazione di una finestra ed avevano asportato circa 300 euro in contanti. Alla vista dei Carabinieri i due ragazzi hanno tentato di fuggire,  mentre un terzo complice è riuscito a dileguarsi.

Il 17enne ed il 16enne, accompagnati presso la sede della Compagnia Carabinieri di Alatri, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, neanche maggiorenni ma già ladri esperti. Denunciati due giovani del posto

FrosinoneToday è in caricamento