rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, quattro medici indagati per la morte della giornalista Viselli

Il personale presente al pronto soccorso dell'ospedale "San Benedetto" la sera del ricovero potrebbe rispondere di negligenza. I funerali verranno celebrati giovedì mattina a Ceprano

Sono quattro i medici indagati per la morte di Simona Viselli, la giornalista di 47 anni deceduta sabato sera all'interno della  sua abitazione di Ceprano. La donna precedentemente, colta da malore, si era recata presso l'ospedale San Bendetto di Alatri. Dopo essere stata sottoposta ad alcuni esami diagnostici la giornalista era tornata a casa. Ma a distanza di poco tempo la situazione era precipitata.

I soccorsi del 118

Simona Viselli aveva cominciato ad avere forti dolori al petto. Tanto che la madre che si trovava al suo capezzale le aveva praticato dei massaggi. Ma vedendo che il quadro clinico non migliorava la donna aveva allertato il 118. Purttroppo quando i medici del servizio di soccorso sono giunti sul posto per la 47enne non c'era già più nulla da fare. Il cuore di Simona aveva cessato di battere.

L'inchiesta

A seguito di tali fatti la procura ha aperto un'inchiesta. E proprio nei giorni scorsi quattro medici del pronto soccorso del San Benedetto di Alatri sono stati iscritti sul registro degli indagati per negligenza. Le indagini  proseguono a ritmo serrato. I funerali di Simona Viselli si svolgeranno domani mattina alle 10.30 nella cattedrale di Ceprano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, quattro medici indagati per la morte della giornalista Viselli

FrosinoneToday è in caricamento