Cronaca

Alatri, a 79 anni è morto Aldo Fanfarillo storico segretario delle Confraternite

Avendo ricoperto la carica di Segretario dall’ottobre 2010 succedendo a Carlo Costantini è sempre stato un punto di riferimento di tutti i Priori e segretari delle 43 confraternite presenti nei 14 comuni della diocesi.

Il Vescovo Loppa (sx) ed Aldo Fanfarillo

Aldo Fanfarillo, Segretario delle Confraternite della diocesi Anagni Alatri, si è spento giovedì  pomeriggio – attorno alle ore 15,00 – nella sua abitazione di Alatri proprio nel giorno in cui la chiesa festeggia la Madonna di Lourdes.

Aldo, avendo ricoperto la carica di Segretario dall’ottobre 2010 succedendo a Carlo Costantini è sempre stato un punto di riferimento di tutti i Priori e segretari delle 43 confraternite presenti nei 14 comuni della diocesi.

Le esequie si terranno oggi – venerdì 12 febbraio– alle ore 15.30 nella concattedrale S. Paolo di Alatri. Così si esprime il diacono Massimiliano Floridi nuovo delegato vescovile delle Confraternite: Cari confratelli e sorelle, devo darvi una brutta notizia. Intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa di Aldo Fanfarillo che ci ha lasciato all’età di 79 anni. Stasera una preghiera per lui e i suoi familiari: affinché il Signore li sostenga nel dolore”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, a 79 anni è morto Aldo Fanfarillo storico segretario delle Confraternite

FrosinoneToday è in caricamento