rotate-mobile
Cronaca Alatri

Coronavirus, ad Alatri multato un 45 enne in un centro commerciale senza mascherina

Continuano i controlli dei carabinieri nel rispetto delle normative anti covid-19 su tutto il territorio delle provincia di Frosinone

A spasso in un centro commerciale della città di Alatri senza mascherina e noncurante delle regole. Per questo motivo un 45 enne del posto è stato fermato, identificato e multato. Nella giornata di sabato, infatti, i militari del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia nel corso di servizi finalizzati al rispetto delle norme riguardati il Covid-19, in considerazione dell’aumento dei casi di persone positive all’epidemia in atto, hanno controllato i principali luoghi di assembramento della città, al fine di far rispettare l’utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale.

La multa all'uomo senza mascherina

Nel corso del servizio, all’interno di un centro commerciale posto nella periferia della città ernica, hanno controllato un 45enne del posto, già censito per il reato di truffa, il quale era sprovvisto di mascherina di protezione. L’uomo è stato sanzionato amministrativamente a seguito di violazione delle misure di contenimento attualmente in atto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ad Alatri multato un 45 enne in un centro commerciale senza mascherina

FrosinoneToday è in caricamento