rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, picchiano a sangue un imprenditore ed il figlio, denunciati in tre

L'aggressione scaturita da un diverbio per futili motivi ha provocato alla due vittime lesioni che oscillano tra i 15 ed i 30 giorni di prognosi. L'indagine dei Carabinieri ha consentito di ricostruire i fatti

Denunciati dai Carabinieri per “lesioni personali” dopo aver picchiato e mandato in ospedale un imprenditore di Alatri e suo figlio. A finire nei guai sono stati un 44enne (già censito per reati contro la persona ed il patrimonio), un 35enne (già censito per  reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti) ed un 18enne, tutti residenti in paese ed appartenenti allo stesso nucleo familiare. A seguito di discussione avvenuta per futili motivi riconducibili verosimilmente a questioni economiche, colpivano con calci e pugni un 58enne e suo figlio 26enne. I malcapitati soccorsi dal personale del 118 sono stati trasportati presso l'ospedale 'San Benedetto' dove i medici hanno diagnosticato lesioni che guarirano in 15 e 30 giorni. 

Ladri di carburante


A Veroli, invece i militari della stazione in stretta collaborazione con i colleghi di Fontana Liri, hanno denunciato per “furto”, un 40enne ed una 35enne, entrambi di Fontana Liri. L’attività di indagine è stata intrapresa dai Carabinieri a seguito della denuncia presentata lo scorso 17 luglio dal dipendente di una stazione di servizio di Castelmassimo, circa un ammanco di denaro sulla scheda carburanti in suo possesso, dimenticata all’interno della colonnina del distributore automatico. Dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza presenti nell’area di servizio, i militari operanti sono riusciti ad identificare e denunciare i prevenuti i quali in possesso della scheda carburanti avevano effettuato dei rifornimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, picchiano a sangue un imprenditore ed il figlio, denunciati in tre

FrosinoneToday è in caricamento