rotate-mobile
Mercoledì, 10 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, preso il ladro del cantiere del parcheggio multipiano

Arrestato un 39enne del luogo che è stato sorpreso dai carabinieri con una sega ed una tronchese appena trafugata

Preso sul fatto mentre aveva appena trafugato due costosi oggetti in un cantiere nel centro della città di Alatri. Questo quanto successo in mattinata dove i carabinieri del N.O.R.M. – Aliquota  Radiomobile del locale Comando Compagnia, hanno tratto in arresto un 39enne del luogo (già gravato da numerose vicende penali per reati contro la persona ed il patrimonio) poiché colto nella flagranza di reato di “furto aggravato”.

I militari, allertati dalla centrale operativa, si erano recati presso il cantiere edile allestito nel parcheggio multipiano del centro storico  e di proprietà del comune di Alatri dove, poco prima,  era stata segnalata la  presenza di una persona  con fare sospetto. Dopo una specifica ispezione del cantiere, hanno sorpreso l’uomo, mentre si  era già impossessato di una “grossa tronchese” e di una “sega” prelevate poco prima  da un locale della struttura adibito a magazzino. Il rapido intervento dei militari dell’Arma ha permesso di cogliere nella flagranza di reato  il malvivente e, contestualmente,  di trarlo in arresto essendosi reso responsabile del reato di “furto aggravato”.

Espletate le formalità di rito, l’uomo, così come disposto dal competente Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa che venga fissata l’udienza per il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, preso il ladro del cantiere del parcheggio multipiano

FrosinoneToday è in caricamento