rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Escono per mangiare un gelato e danno vita ad una rissa “familiare”

Quattro persone straniere, tre uomini ed una donna, che erano venute alle mani davanti ad un minore sono state arrestate dai carabinieri

Un pomeriggio in famiglia si trasforma in una mega rissa con tanto di intervento dei carabinieri e del personale del 118 e con ben quattro arrestati. Il tutto è avvenuto nelle ore scorse ad Alatri (Frosinone), dove i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile unitamente al personale della Stazione hanno tratto in arresto quattro persone, tre uomini e una donna perché si sono resi responsabili di rissa aggravata.

I fatti risalgono al pomeriggio del giorno di festa quando una coppia, lui 46enne e lei 25enne, cittadina rumena, insieme alla figlia minore, si trovavano nei pressi di una gelateria del posto per mangiare un gelato. La donna è stata contattata telefonicamente dall’ex marito il quale le chiedeva di vedere la propria figlia. Quest’ultimo insieme al fratello della 25enne, anch’essi di nazionalità rumena rispettivamente di 29 e 27 anni, si sono presentati poco dopo presso l’esercizio.

Ben presto tra i quattro si è accesa discussione con tanto di insulti che è degenerata in rissa. Soltanto grazie all’immediato intervento dei militari della pattuglia della Radiomobile che transitava nelle vicinanze, subito supportata da quella della locale Stazione, si è riuscito ad evitare il peggio. I carabinieri dopo aver bloccato i contendenti li hanno tratti immediatamente in arresto, appurando altresì che la causa del violento litigio era dovuta al fatto che l’ex marito non accettava la nuova relazione instaurata dalla donna.

I quattro, inoltre, pur avendo riscontrato vari traumi hanno rifiutato il trasporto in Ospedale da parte del personale sanitario nel frattempo intervenuto. Al termine delle formalità di rito, gli arrestati come disposto dall’Autorità giudiziaria sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono per mangiare un gelato e danno vita ad una rissa “familiare”

FrosinoneToday è in caricamento