rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, ancora nessuna notizia di Vincenzo Frasca. L'anziano scomparso da martedì

"Vincenzino il tassinaro" era uscito di casa in via Intignano ma non è più tornato indietro. Tra lo sconforto i familiari

Scomparso da ieri mattina, a tutt'oggi non si hanno ancora notizia di Vincenzino il tassinaro. Con questo soprannome era conosciuto Vincenzo Frasca, l'anziano di 80 anni di cui si sono perse le tracce. Da quello che si è appreso fino a questo momento è che l'uomo, che viveva con la sua famiglia in via Intignano una zona di campagna di Alatri, è uscito martedì mattina per andare a fare una passeggiata.

Dalla passeggiata non ha più fatto ritorno

Ma nella sua abitazione non ha fatto più ritorno. I figli, soprattutto, sono disperati, temono che al genitore possa essere successo qualcosa di brutto. A questo c'è da aggiungere il clima sempre più freddo di queste ultime notti. E per un ottantenne vivere all'aperto in queste ore dove la temperatura scende inesorabilmente, potrebbe essere oltremodo pericoloso per la sua incolumità fisica.

Le ricerche

I familiari al fine di aiutare nelle ricerche hanno descritto agli investigatori, e su il noto social Facebook, i vestiti che indossava il loro caro al momento della scomparsa. Vincenzo Frasca indossava un cappello di lana ed una giacca chiara. Chiunque lo avesse avvistato può contattare la caserma dei carabinieri di Alatri che da ieri hanno avviato le ricerche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, ancora nessuna notizia di Vincenzo Frasca. L'anziano scomparso da martedì

FrosinoneToday è in caricamento