rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, scontro frontale tra auto, feriti gravemente due coniugi

Il pauroso incidente si è verificato questa mattina a Tecchiena di Alatri. L'uomo, un pensionato del '29, è stato trasportato in eliambulanza al 'Santa Maria Goretti' di Latina

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina in territorio di Tecchiena di Alatri. Il sinistro, che ha visto due vetture coinvolte, si è verificato a pochi metri dalla gioielleria "Frioni".

Lo scontro frontale

Dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe che lo scontro sia stato frontale. Sul posto a prestare soccorso ai  feriti, una coppia di coniugi, sono arrivati i medici del 118 che, dopo aver constatato la gravità della situazione del conducente della Fiat Panda, un pensionato del 1929, hanno deciso di allertare un'eliambulanza.

L'arrivo dell'eliambulanza

Il velivolo che è riuscito ad atterrare nei pressi del luogo in cui si è verificato l'incidente ha trasporto l'uomo presso l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, la moglie invece è stata trasportata presso l'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone. Sul posto i carabinieri di Alatri che stanno cercando di ricostruire la dinamica del pauroso incidente. Non è da escludere che alla base del drammatico schianto possa esserci probabilmente un sorpasso azzardato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, scontro frontale tra auto, feriti gravemente due coniugi

FrosinoneToday è in caricamento