rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, un sequestro col botto, denunciati in due

Quintali di giochi pirotecnici e bombe "Maradona" sono stati rinvenuti in un deposito abusivo. Sulle confezioni non era presente alcuna informazione sul luogo di fabbricazione

Quintali di giochi pirotecnici e bombe "Maradona" sequestrati dai militari della Forestale in un deposito abusivo di Alatri. Il sequestro è stato effettuato il 29 giugno scorso a seguito di controlli mirati sul territorio. E proprio a seguito dei controlli sono stati denunciati A.S. un ragazzo di 36 anni e R.C. di 68 anni entrambi residenti ad Alatri. 

Le indagini

Indagini a tutto campo da parte dei militari per accertare la provenienza ma soprattutto la destinazione di tutto quel materiale abusivo. Sulle confezioni infatti non sarebbe stata ritrovata alcuna tracciabilità circa il luogo di fabbricazione dei giochi pirotecnici.
I due denunciati che sono rappresentati dall’avvocato Giuseppe Lo Vecchio debbono rispondere di detenzione illegale di giochi pirotecnici e  per aver minato la pubblica incolumità. Secondo gli elementi raccolti dagli investigatori la merce che era stata accatastata all’interno di scatoloni avrebbe fruttato ai due ingenti quantità di denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, un sequestro col botto, denunciati in due

FrosinoneToday è in caricamento