rotate-mobile
La paura / Alatri

Ferito a colpi di pistola, diciottenne clinicamente morto: il dramma davanti un bar pizzeria

E' accaduto poco dopo le venti in Largo Cittadini ad Alatri. Sul posto i Carabinieri ed il personale Ares 118

Il giovane ferito da colpi di arma da fuoco ad Alatri, nei pressi di un bar pizzeria in via Largo Cittadini è clinicamente morto. Il viaggio disperato in elicottero al San Camillo di Roma per sottoporlo ad un intervento chirurgico, non è servito a cambiare il quadro clinico fortemente compromesso.

Il dramma per T.B, diciotto anni, ha avuto inizio poco dopo le venti in Largo Cittadini in pieno centro. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Alatri ed i colleghi del Reparto Operativo Provinciale oltre che i mezzi dell'Ares 118.

Al momento non si conoscono altri dettagli in merito tranne che il ferito è in gravi condizioni e chi ha sparato è fuggito ed attivamente ricercato. A cadere sotto i colpi di arma da fuoco un diciottenne conosciuto ad Alatri. 

++++++ aggiornamento delle 21.30 ++++++

Il ferito è stato trasportato in elicottero a Roma per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. In prima battuta era stato trasferito al pronto soccorso del 'San Benedetto' di Alatri ma dinanzi ad una ferita da arma da fuoco così grave, si è deciso per il suo trasferimento presso un centro attrezzato della Capitale.

Sul fronte delle indagini c'è il massimo riserbo anche se dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che a sparare sia stato un giovane poi fuggito a bordo di uno scooter condotto da un complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito a colpi di pistola, diciottenne clinicamente morto: il dramma davanti un bar pizzeria

FrosinoneToday è in caricamento