rotate-mobile
L'aggressione / Alatri

Litiga con il benzinaio, lo manda all’ospedale e sparisce ma poi si presenta in caserma

Il violento diverbio è avvenuto in una stazione di servizio di Tecchiena di Alatri, lungo la strada regionale 155. Il gestore è finito al pronto soccorso, mentre l’aggressore è prima sparito ma poi andato dai carabinieri a fornire la sua versione

Nel pomeriggio di ieri, sabato 22 gennaio 2022, un benzinaio di Tecchiena (Alatri) è finito al pronto soccorso di Frosinone dopo una violenta lite con un conoscente. Dopo un’accesa discussione, a quanto pare per questioni economiche, il gestore della stazione di servizio, situata lungo la strada regionale 155 di Fiuggi, è stato colpito più volte al volto ed è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Spaziani del capoluogo.

L’aggressore, che nel frattempo se n’era andato, si è poi recato in maniera spontanea presso la caserma dei carabinieri di Alatri e ha raccontato la sua versione. I militari dell’Arma, in ogni caso, hanno acquisito qualche testimonianza nonché le immagini delle telecamere di videosorveglianza per procedere alla ricostruzione dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il benzinaio, lo manda all’ospedale e sparisce ma poi si presenta in caserma

FrosinoneToday è in caricamento